Benvenuti !

Benvenuti nel sito della Chiesa protestante di Roubaix !
Che siate a Roubaix in vacanza o che vi trasferiate qui in modo permanente, troverete un caloroso benvenuto nella nostra chiesa.
Le funzioni religiose si svolgono ogni domenica alle 10.30.
È in francese, ma qualcuno può accogliervi in italiano. Troverete anche un foglio di servizio in italiano per aiutarvi a seguire le fasi principali della funzione.
 Se siete protestanti, sarete in grado di riconoscere con la stessa facilità le melodie conosciute, e se non lo siete, avrete la gioia della scoperta!

Fateci sapere quando venite, in modo da potervi dare un caloroso benvenuto!

Diamo il benvenuto a tutti coloro che desiderano trovare un luogo per pregare e studiare la Bibbia, ma anche a coloro che sono semplicemente curiosi di conoscere il culto protestante o il tempio.
La preghiera è seguita da un aperitivo amichevole in cui è possibile porre domande e parlare liberamente.

La pastora è anche disponibile ad ascoltare se desiderate maggiori informazioni o un colloquio personale. Non esitate a contattarla.

La nostra parrocchia è membro della Chiesa protestante unita di Francia – Comunione luterana e riformata, nonché della Federazione protestante di Francia.

E a livello globale, la WCRC (Comunione Mondiale delle Chiese Riformate) e la LWF Federazione Luterana Mondiale